CHI
siamo? Persone semplici, che credono in quello che fanno. Infatti crediamo che la nostra passione non è tanto quella che dedichiamo al nostro lavoro, ma quella che dedichiamo ai nostri clienti, tanto da imparare da loro quello che oggi ci mette in competizione, con noi stessi e con gli altri. Riuscendo quasi sempre a raggiungere la meta che ci viene proposta.
COSA facciamo è quello che siamo. Un gruppo che cerca sempre di innovare un qualcosa che da decenni è presente nelle nostre cucine e laboratori di pasticceria. Cerchiamo di donare quel tocco in più ad ogni forma che realizziamo, grande o piccola che sia, prestando molta attenzione alla rifinitura del prodotto, facendo rispecchiare in esso tutte le caratteristiche dell'alluminio. Infatti l'alluminio, essendo un ottimo conduttore, distribuisce il calore in modo uniforme su tutta la sua superficie, garantendo una cottura omogenea al preparato in esso contenuto, perfettamente idoneo al contatto con gli alimenti essendo puro al 99,5%, con bassi costi di consumo energetico e riciclabile al 100%.
QUANDO tutto sembra impossibile, noi siamo presenti. Uno dei nostri punti di forza è la presenza costante con la quale riusciamo a seguire il cliente fino alla meta, sia per prendere nota di nuovi articoli che per un semplice caffè. Infatti sono tante le richieste che ci giungono di articoli fuori misura, riuscendo quasi sempre a soddisfare le esigenze del cliente, provando e testando quello che ci viene proposto adattandolo sia con etichette fornite dal cliente che in confezioni studiate in collaborazione con il proprio cliente.

DOVE
ci troviamo e dove siamo nati. Anche commercialmente siamo nati in una città dove tradizione e ricorrenza camminano di pari passo. La ricorrenza pasquale è una delle festività molto vissuta a Napoli; infatti, tradizione vuole che il dolce più gustato sia la pastiera, senza dimenticare il babà, il quale resterà sempre un dolce simbolo partenopeo.


PERCHE'
è l'unica domanda alla quale non abbiamo esitato a rispondere. PERCHE' CI PIACE!

novit fornetto versilia